VENEZIA 17.11.2012

  • ospitato da
  • H-FARM
  • EVENTO GRATUITO

Collabora

Dacci una mano anche tu!

Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per realizzare un grande Codemotion :-) Le attività sono molto varie e tutti possono collaborare sia prima che durante l’evento. Se vuoi darci una mano scrivi a info@codemotion.it

codemotion 2012 image

Volontario all’evento

Il giorno del Codemotion Venezia, sabato 17 novembre, avremo bisogno di persone che distribuiscano gadget, siano assistenti di aule, aiutino con le registrazioni. Ci organizzeremo in modo che i volontari possano seguire i talk in programma di loro maggiore interesse. Per aiutarci in maniera gratuita ed essere volontario all'evento scrivi a info@codemotion.it indicando le tue disponibilità e preferenze.

Volontario per gli allestimenti

Il giorno prima del Codemotion Venezia ci servirà una mano per allestire gli spazi espositivi. Si tratta di spostare e sistemare i desk, montare i pannelli, preparare i gadget e il materiale da distribuire. Per essere volontario, anche per alcune ore, scrivi a info@codemotion.it indicando le tue disponibilità e preferenze.

Pubblica la news sul tuo Blog/Sito

Alla pagina dei comunicati stampa potrai troverai gli aggiornamenti del Codemotion Venezia. Scegli un comunicato e ripubblicalo sul tuo sito Sito o Blog. 
Segnalaci a info@codemotion.it che hai pubblicato la news e verrai inserito nella pagina dei Web Partner.

Inserisci un banner nel sito

Questi sono i banner del Codemotion. Scegli quello più adatto al tuo Sito o Blog, inseriscilo e fallo puntare a: http://venezia.codemotion.it/. Segnalaci a info@codemotion.it che hai pubblicato il banner e verrai inserito nella pagina dei Web Partner.

Se sei uno studente o un professore

Ci teniamo molto alla partecipazione degli studenti sia universitari che delle superiori. Purtroppo non è facile riuscire a far promozione all’interno delle scuole e facoltà. Se sei uno studente o un professore e vuoi darci una mano a far conoscere il Codemotion Venezia scrivici a info@codemotion.it e capiremo come procedere :-)

Invita via email i tuoi amici e colleghi

Invia una email di invito al Codemotion Venezia ai tuoi colleghi o amici che pensi potrebbero essere interessati ai temi trattati all’evento. Per comporre il testo della email aiutati con i comunicati stampa di Codemotion. 

Twitter Supporter

Se anche tu sei un appassionato dell'uccellino più azzurro che c'è, aiutaci a diffondere i nostri messaggi retwittandoli. Su Twitter ci trovi con @CodemotionRoma.

Facebook Supporter

Diventa fan della pagina di Codemotion su Facebook e ricondividi i nostri link e messaggi :-)

 

iscriviti alla newsletter