VENEZIA 17.11.2012

  • ospitato da
  • H-FARM
  • EVENTO GRATUITO

Codemotion Challenge

Accetti la sfida?

Partecipa con il tuo iPhone alla battaglia geolocal del momento: gestici le tue armate, attacca i nemici e conquista gli spazi del Codemotion prima degli altri partecipanti! Pronto a diventare l'eroe dell'evento?

CODEMOTION COMMANDER CHALLENGE, ARE YOU IN?

Ami le sfide ed i giochi di strategia? Te la cavi bene con armate e badge? Allora la Codemotion Challenge fa per te! Per tutta la durata dell'evento gli spazi del Codemotion si trasformeranno infatti in un enorme campo da gioco dove potrai combattere una battaglia all’ultimo badge direttamente dal tuo iPhone e aggiudicarti dei fantastici gadget firmati Place Commander.

OK, OK FICO RAGAZZI MA ..PLACE COMMANDER COSA E'?

Place Commander è il gioco di strategia che sta facendo impazzire mezza Italia perchè trasforma i giocatori in valorosi soldati e le città in veri e propri campi di battaglia! Con Place Commander è possibile conquistare bar, cinema, biblioteche e tanti altri luoghi della tua città giocando con e contro i propri amici direttamente dal proprio iPhone e iPad, semplice no? Se ti senti pronto ed abbastanza coraggioso allora arruolati ora in battaglia scaricando Place Commander gratuitamente da App Store.

In occasione del Codemotion Place Commander lancia la Codemotion Challenge, un'eccitante sfida a tutti gli sviluppatori, i manager, i responsabili tecnici e studenti universitari presenti all'evento. Per accettarla ed entrare nel vivo della battaglia basterà scaricare la app e selezionare la tab che apparirà in alto a destra nella mappa di gioco. Fai attenzione perchè dietro quell'uscio si aprirà un'avventura ed un nuovo mondo per impavidi guerrieri...

COME POSSO SEGUIRE IN TEMPO REALE?

Vai su questo link:
CLASSIFICA

L'OBIETTIVO DELLA CHALLENGE

L’obiettivo della Codemotion Challenge sarà di conquistare i luoghi più cool dell'evento con le proprie armate e – conquista dopo conquista – guadagnare il maggiore numero di territori raggiungendo così la vetta della classifica. Alle 18 chiusura dell'evento chi sarà il primo in classifica riceverà .... sorpresa! Allora, sarai tu il giocatore o la giocatrice che diventerà il padrone incontrastato del Codemotion Venezia 2012?

COME PARTECIPARE& GIOCARE

Partecipare è semplice: - arrivato al Codemotion scarica il mitico Place Commander (se non lo hai già) nel tuo iPhone - nella mappa di gioco principale seleziona la tab “Challenge” che apparirà in alto a destra che ti darà accesso alla challenge - attacca con le tue armate gli altri partecipanti al Codemotion e conquista i loro territori per accrescere il tuo impero. Ecco come fare: seleziona il bersaglio dalla lista di territori vicino a te ed, una volta fatto, premi “Fight!”. Ricorda che prima di ogni attacco puoi reclutare nuove armate. Più ne recluterai, più potente sarà il tuo attacco - cerca di conquistare più territori possibili ricordando che quelli segnati come “Code” danno più punti perchè legati al Codemotion.

Buona fortuna!

DOMANDE, DUBBI? SCRIVICI!

Ti si è rotto il cingolo di un carro armato? Hai finito le bombe di attacco? Per qualsiasi domanda o dubbio scrivici a support@placecommander.com oppure twitta con hashtag #CodeChallenge. Per visita www.placecommander.com it oppure segui le nostre avventure su Facebook / Twitter / YouTube Facebook Twitter YouTube





Disclaimer: FunGo Studios and Codemotion non assumono alcuna responsabilità per il monitoraggio del servizio riguardo contenuti o comportamenti non appropriati e non possono in nessun caso essere responsabili per la condotta di terzi, compresi gli altri utenti del servizio. Inoltre FunGo Studios and Codemotion non saranno responsabile di qualsiasi ritardi o mancata esecuzione derivanti da cause al di fuori del proprio ragionevole controllo, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi inadempimento qui di seguito a causa di circostanze impreviste o cause di forza maggiore. Per qualsiasi dubbio, si prega di consultare l'informativa sulla privacy del gioco Place Commander.

iscriviti alla newsletter