VENEZIA 17.11.2012

  • ospitato da
  • H-FARM
  • EVENTO GRATUITO

Il team di Codemotion

Chi siamo e cosa facciamo

Siamo una piccola squadra con un grande sogno. Creare un evento dove la programmazione, la qualità, la passione e il divertimento si fondano in unica realtà: il Codemotion.

Mara Marzocchi - Event and Marketing Manager - Co-Founder
Comunicare, Condividere, Community:  queste sono le tre C in cui credevo quando ho iniziato questa avventura e in cui credo ancor di più dopo 6 anni di eventi. La mia attività, dal primo Javaday fino all'attuale Codemotion, è occuparmi della comunicazione, del marketing e dell'organizzazione dell’evento. 

 
Chiara Russo - Event and Sales Manager - Co-Founder
 
Ugo Landini - Chair of Technical Committee - Co-Founder
Lavoro quotidianamente come Software Architect per una importante multinazionale. Nel tempo restante mi interesso a tutto ciò che c'è di nuovo nel settore IT ed sono convinto che la condivisione delle conoscenze sia non solo un dovere ma un'occasione di crescita personale: cofondatore del JUG Roma, collaboro a progetti open source, sviluppo giochi per device mobili e sono ancora convinto di poter giocare decentemente a calcio. 
 
Roberto Manicardi - Support Manager - Co-Founder
"Dal BASIC dell'Amiga a Node.js cerco sistemi per non rimanere indietro con la tecnologia. Ho pensato che il modo migliore fosse aiutando l’organizzazione del più grande evento dedicato agli sviluppatori in Italia (e non solo). Dividendomi tra lavoro e famiglia contribuisco a fare del Codemotion una esperienza da non dimenticare.
 
Andrea Ferlito - Gaming Area Manager - Co-Founder
Sono ingegnere informatico e consulente da quasi 15 anni ma da oltre 30 anni sono affascinato dai videogiochi. Ho avuto la fortuna di veder comparire nei bar i cabinati di Space Invaders e Frogger. La mia avventura nel gruppo inizia 3 anni fa facendo il caffè al Javaday, quale miglior inizio ;), ed ora mi occupo della gaming area di Codemotion.
 
Marco Casario - Support Manager
 
Alessandro Cinelli aka Cirpo- Communities Manager
Sviluppatore web, lavoro come programmatore PHP presso Ideato. Fondatore di WEBdeBS, membro del direttivo del GrUSP e Communities manager Codemotion. Credo molto nella condivisione della conoscenza e delle esperienze personali, per questo motivo investo parte del mio tempo libero nell'organizzare eventi e incontri riguardanti lo sviluppo Web e tutte le tematiche che ci girano attorno. Adoro la buona tavola, la birra belga, i concerti e i festival musicali. 

iscriviti alla newsletter